L’offerta alberghiera per i partecipanti al 40° Congresso SIAF comprende una selezione di hotel convenzionati ubicati in zone differenti:
ZONA SEDE CONGRESSUALE
1 – The Nicolaus Hotel**** | Sede del Congresso
2 – Hi Hotel****
3 – B&B Hotel Rondò***
ZONA CENTRO STORICO
4 – Hotel Auditorium***
5 – Hotel Boston****
6 – Moevempick Hotel****
7 – B21 Hotel****
8 – JR Hotels Oriente Bari****
Vi consigliamo di prenotare al più presto per garantire la vostra sistemazione.
Le tariffe sono da intendersi a camera a notte e sono comprensive di IVA e di prima colazione.
Segnaliamo che a Bari la city tax è di 3,00 Euro a persona a notte per gli hotel a 4 stelle, 2,50 Euro a persona a notte per gli hotel a 3 stelle e dovrà essere corrisposta direttamente in hotel al check out.
HOTEL IN ZONA SEDE CONGRESSUALE

Hotel Nicolaus****
SEDE DEL CONGRESSO
Via C.A. Ciasca 27
Bari
WEBSITE
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola € 210,00
Doppia € 230,00

Hi Hotel****
Via Don L. Guanella, 15/l
Bari
WEBSITE
Distanza dalla Sede Congressuale
900 mt
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola € 210,00
Doppia € 230,00

B&B Hotel Rondò***
Corso Alcide de Gasperi, 308
Bari
WEBSITE
Distanza dalla Sede Congressuale
1.7 km
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola € 100,00
Doppia € 115,00
HOTEL IN ZONA CENTRO STORICO

Hotel Auditorium***
Via Vittoriano Cimmarrusti, 12
Bari
WEBSITE
Distanza dalla Sede Congressuale
3,5 km
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola €130,00
Matrimoniale € 150,00
Doppia (2 letti) € 150,00

Boston Hotel****
Via Nicolò Piccinni, 155
Bari
WEBSITE
Distanza dalla Sede Congressuale
3.5 km
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola € 170,00
Doppia € 205,00

Hotel Moevempick****
Via F. Lombardi, 13
Bari
WEBSITE
Distanza dalla Sede Congressuale
4 km
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola € 200,00
Doppia € 200,00

B21 Hotel****
Via Giuseppe Verdi, 58
Bari
WEBSITE
Distanza dalla Sede Congressuale
5 km
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola € 200,00
Doppia € 230,00

JR Hotels Oriente Bari****
Corso Cavour, 32
Bari
WEBSITE
Distanza dalla Sede Congressuale
4 km
Tariffa per camera a notte
Doppia uso Singola € 190,00
Doppia € 210,00
MODALITA' DI PRENOTAZIONE
La prenotazione alberghiera online può essere effettuata tramite MEET AND WORK con le seguenti modalità:
- contestualmente all’iscrizione: una volta selezionata la propria categoria e quota di iscrizione al congresso, il sistema di prenotazione on line consentirà di prenotare servizi aggiuntivi, come eventi sociali o un hotel
- successivamente, accedendo con le proprie credenziali di accesso dal link di registrazione e aggiungendo la richiesta alberghiera ed eventuali altri servizi.
Per richieste di informazioni, modifiche o cancellazioni si prega di contattare direttamente Meet and Work via email a meet@metandwork.com e non gli hotel.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
CARTA DI CREDITO
Si accettano: MASTER CARD / VISA
BONIFICO BANCARIO a favore di: MEET AND WORK srl – SIAF2025
I.B.A.N.: IT53O0306962321100000009350
BIC: BCITITMM
Intesa San Paolo SPA
Vi preghiamo di inserire il nominativo del partecipante nella causale del bonifico.
Ogni spesa bancaria collegata all’emissione del bonifico resterà a carico del partecipante.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario si prega di anticipare via mail a meet@meetandwork.com copia della ricevuta di pagamento.
Le prenotazioni saranno prese in carico solo al ricevimento della ricevuta del pagamento.
Per poter confermare la prenotazione è richiesto il prepagamento totale dei pernottamenti.
La Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare via e-mail conferma dell’avvenuta prenotazione e del pagamento ed emetterà la relativa fattura.
Il termine ultimo per effettuare la prenotazione alberghiera è il 10 ottobre 2025, eventuali richieste pervenute dopo tale data verranno evase soltanto in base alla eventuale disponibilità residua.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
In caso di annullamento della prenotazione alberghiera è necessario darne comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa.
Penalità:
- Penalità del 50% dell’importo totale per cancellazioni pervenute entro il 10 settembre 2025
- Per cancellazioni pervenute dopo il 10 settembre 2025 verrà applicata una penale pari al costo dell’intero soggiorno
Nessun rimborso è previsto per mancata comunicazione.
Eventuali rimborsi verranno evasi dalla Segreteria Organizzativa entro 60 giorni dallo svolgimento del Congresso.
Le presenti condizioni non sono valide per prenotazioni di gruppo e/o aziendali e/o delegazioni, per effettuare le quali si prega di contattare direttamente la Segreteria Organizzativa Meet and Work.