ISCRIVITI AL CONGRESSO
Quattro giorni di aggiornamento scientifico, confronto tra professionisti e innovazione.
Non perdere l’occasione di partecipare a sessioni formative , tavole rotonde multidisciplinari e momenti di networking con esperti del settore.
Quote di iscrizione - IVA 22% inclusa
Categorie di iscrizione | Early Fee - Entro 30 Settembre 2025 | Standard Fee - Dal 1 Ottobre 2025 |
Medico chirurgo - Socio SIAF* | € 580,00 | € 680,00 |
Medico chirurgo - Non Socio | € 680,00 | € 780,00 |
Medico Chirurgo Under 40 - Socio SIAF | € 400,00 | € 500,00 |
Medico Chirurgo - Iscritto GIAF o GOS | € 350,00 | € 450,00 |
Tecnico Audiometrista | € 300,00 | € 400,00 |
Tecnico Audioprotesista | € 300,00 | € 400,00 |
Logopedista | € 300,00 | € 400,00 |
Specializzando | € 300,00 | € 400,00 |
Studente | € 50,00 | € 50,00 |
Staff Aziendale | € 250,00 | € 250,00 |
Solo Sabato | € 100,00 | € 100,00 |
Solo Sabato (studente) | € 0,00 | € 0,00 |
*Quota riservata ai SOCI SIAF in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2025 al momento dell’iscrizione.
L’iscrizione alla Società dovrà essere effettuata almeno un mese prima dell’Assemblea dei Soci. Quanti regolarizzeranno la quota associativa in sede congressuale, non potranno beneficiare della quota di iscrizione SOCIO SIAF.
La quota di iscrizione al congresso comprende:
- Partecipazione alle sessioni scientifiche e accesso all’Area Espositiva
- Kit congressuale
- Attestato di partecipazione
- Badge di riconoscimento
- Coffee break e colazione di lavoro come da programma
- Certificazione ECM per le categorie accreditate, previa presenza ad almeno il 90% dell’attività accreditata
Nota: Ai fini organizzativi, si ricorda che tutti i partecipanti, inclusi i relatori, sono tenuti al pagamento della quota di iscrizione al Congresso.
Si ricorda agli autori degli abstract accettati che l’iscrizione al congresso è obbligatoria e deve essere completata entro il 30 settembre
Come iscriversi
Modalità
Le iscrizioni potranno essere effettuate solo attraverso il sistema on line con la seguente procedura:
- Registrazione al nostro portale creando un nuovo utente individuale
- Inserimento delle credenziali assegnate in fase di registrazione (username e password) ed inviate via email
- Procedura di iscrizione
Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato con carta di credito (Visa o Mastercard) o bonifico bancario.
Cancellazione e rimborsi quote iscrizione
Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo email meet@meetandwork.com
Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:
- Per cancellazioni pervenute entro il 1 settembre verrà addebitato il 50% della quota
- Per cancellazioni pervenute dopo il 1 settembre non è previsto alcun rimborso

ENTRA A FAR PARTE DELLA SIAF
DIVENTA SOCIO
Entrare a far parte della Società SIAF è semplice e ti permette di accedere a una vasta gamma di vantaggi esclusivi.
Quota di iscrizione annuale
- € 60,00 Quota associativa per medico chirurgo
- € 30,00 Quota associativa per studente/specializzando
L’iscrizione è esente da IVA ai sensi dell’art. 2, terzo comma, lett. a) del DPR 633/72 e successive modifiche
Metodi di pagamento disponibili:
– Carta di credito (VISA o Mastercard)
– Bonifico bancario a:
Banca: Intesa Sanpaolo S.p.A.
Indirizzo: Piazza Ferrari, 10, 20121 Milano
IBAN: IT33Y0335901600100000017208
Causale: [Nome Cognome] – Iscrizione Società SIAF